PELLE SECCA

Se hai la pelle secca questa avrà la tendenza a tirare e ad avere un aspetto ”spento”. La causa principale potrebbe essere riconducibile ad una scarsa idratazione della pelle, un altro motivo potrebbe invece essere un eccessivo utilizzo di prodotti che seccano l’epidermide. Utilizza detergenti e creme idratanti adatti alla pelle secca, mattina e sera.

È importante continuare l’idratazione anche quando ci si trucca: Alle persone con pelle secca raccomandiamo il fondotinta liquido Norrsken della IDUN Minerals, che consiste in pigmenti minerali altamente purificati e attentamente selezionati, che nutrono e rinforzano la pelle.

 


IDUN Minerals - Flytande foundation produkter

Questo prodotto inoltre ha un alto potere nutritivo, infatti contiene olio di semi di mirtillo rosso, che protegge e dona una naturale lucentezza.

Per un migliore risultato, applica il fondotinta liquido con il nostro Pennello da Fondotinta Liquido. Ricordati inoltre di evitare prodotti che contengono grandi quantità di alcol, che ha un effetto fortemente disidratante sulla pelle.

Per mantenere la pelle idratata per tutto il giorno, usa un’acqua micellare o un acqua termale spray durante la giornata.

 


prodotto da Wikinggruppen