Trucco Impeccabile – Passo Dopo Passo

1. 

La cosa più importante per una pelle senza imperfezioni è il fondotinta, la base. In base ai gusti e al tipo di risultato chevofliamo ottenere, possiamo optare per un fondotinta liquido o per uno in polvere. Il fondotinta in polvere IDUN Minerals, dà una finitura naturale con copertura media e va applicato con un Pennello Kabuki in movimenti circolari. Il nostro fondotinta liquido, Norrsken, dona una copertura leggera con una finitura luminosa e va applicato con il nostro Pennello da Fondotinta Liquido.


2.

Per nascondere le occhiaie intorno agli occhi, i rossori o l’acne, usa il correttore. Applica sulla zona finché non ottieni la copertura che desideri. Il modo migliore di applicarlo è utilizzando il Pennello da Correttore.


3.

Con il bronzer puoi sottolineare i tuoi lineamenti, creando un look ”baciato dal sole”, oppure puoi applicarlo solamente sugli zigomi per creare struttura con il contouring. In questo possono aiutarti il Pennello Stippling o il Pennello Face Definer.


4.

Un accenno di blush sulle guance dona un look fresco e intenso. IDUN Minerals offre cinque diverse sfumaure, dai toni freddi a quelli più caldi. Applica una leggera quantità alla volta con colpi rapidi e brevi. Usa il nostro Pennello da Fard, il Pennello Stippling o il Pennello Face Definer.


5.

Infine, per fissare il make up fino a fine giornta, prova le nostre Ciprie Fissanti. Le puoi trovare in tre sfumature: Ljuvlig, Vacker and Underbar. Perfette da indossare sopra il trucco o da tenere in borsa per qualche ritocco durante la giornata. C’è inoltre una cipria trasparente, Tilda, che dà lucentezza e può essere usata come illuminante, sopra lo zigomo, oppure sotto l’arcata sopraccigliare, per illuminare lo sguardo.


 

Et voilá! Se seguirai tutti gli step, avrai un trucco impeccabile fino a sera!

prodotto da Wikinggruppen