TRUCCO CRUELTY FREE

Riceviamo molte domande riguardanti i test sugli animali dei prodotti IDUN Minerals: ”Ci sono ancora prodotti testati sugli animali? Perché è necessario testarli sugli animali? Quali marchi non testano sugli animali?” Capiamo che avete molte domande e siamo molto felici che così tanti di voi abbiano a cuore i nostri animali e  concordiamo con voi che il makeup che comprate non dovrebbe essere testato sugli animali.

Non è possibile sapere se un prodotto è stato testato sugli animali o meno, a meno che non abbia il marchio del”coniglietto saltellante”. Noi della IDUN Minerals non effettuiamo alcun tipo di test sugli animali, ma poiché avete alcune domande a riguardo, pensiamo di fornirvi qualche informazione aggiuntiva sul perché alcuni brand scelgano di testare sugli animali.

 

ESPERIMENTI SUGLI ANIMALI

In accordo con la legislazione Europea, non è permesso testare né il prodotto finale, né gli ingredienti che lo compongono, sugli animali. Nonostante questo ci sono alcuni brand di makeup che vendono i loro prodotti in paesi dove le leggi obbligano i produttori a testare i prodotti sugli animali (come la Cina). Questo significa che se una compagnia vende i suoi prodotti in un negozio in Cina e non ha la sua sede di produzione all’interno del paese, il prodotto dovrà essere testato sugli animali prima di essere venduto. Come l’Europa ha la sua legislazione contro i test sugli animali, altri paesi invece li rendono obbligatori. Diventa quindi una scelta della compagnia decidere se vuole effettuate test sugli animali o meno, semplicemente evitando di vendere i propri prodotti in paesi che richiedono test sugli animali prima della loro messa in commercio.

Quando compri un prodotto IDUN Minerals puoi esser certa che il prodotto non è stato testato sugli animali.

 

 

Noi amiamo gli animali e ci teniamo alla salute del nostro pianeta!

prodotto da Wikinggruppen